lunedì 31 gennaio 2011

Kelly Hilton ~ こっち向いて Baby (Kocchi Muite Baby) ~ Hatsune Miku Cover ~

Questo post lo dedico a KellyMissHilton , perchè ieri ha caricato un nuovo video su youtube,ma non un video qualunque,un video dove lei canta in GIAPPONESE!
Insomma in poche parole è stata fantastica! Però in questo post non parlerò solo del suo video ma parlerò anche delle sue ultime foto,giudicate un pò troppo scandalose.
Il seguito di World is Mine è  こっち向いて Baby (Kocchi Muite Baby) , video a dir poco stupendo e credo se ne siano accorti anche gli Anti-Kelly visto che questa volta di commenti negativi non ce ne sono stati molti , forse perchè ha cantato in giapponese? Mi sà tanto di si visto che non è facile ; Mi è piaciuto anche il fatto che lei canta perchè le piace anche se è un pò stonatella. Un esempio,forse o meglio almeno lei non è stonata come una certa GDS(senza fare troppi nomi).
Foto scandalose ? Amen , voglio dire che le ultime foto di Kelly ( quelle in reggiseno ) sono state giudicate scandalose dai moralisti , ops! finti moralisti. Insomma a me piacciono e anche molto e sono una ragazza e che cazzo! Forse ai moralisti non và giù perchè lei se lo può permettere? Insomma ha quasi 17 anni e solo perchè è lei non va bene? Penso che avrebbero preferito una ragazza che non è nota a nessuno,con i capelli naturali,forse anche di 14 anni . 
 '' Rimango sempre piuttosto peplessa quando noto che basta pochissimo e la gente si scandalizza. Ho 16 anni e nonostante il mio essere molto demente e creativa sono una brava ragazza, eppure nonostante tutto vengo sempre criticata, offesa, insultata come se fossi sempre io dalla parte del torto, io che infine non ho mai fatto del male a nessuno. Una foto in reggiseno priva di malizia, di provocazione erotica o di altro (ci siamo intesi) viene subito vista come qualcosa di oltraggioso, solo perchè ho 16 anni o forse solo perchè sono IO il soggetto, perchè ogni cosa che faccio io non va mai bene, in generale. Ciò che volevo trasmettere con questa foto è la mia disperazione ma allo stesso tempo il mio cinismo e la mia apatia, il mio essere sconvolta e bloccata dalla realtà... possibile che nessuno riesce a comprendermi?
Vi bastano i capelli biondi e il seno un po' in evidenza e siete già in "delirio", quanto detesto gli esseri umani soprattutto quelli più banali, quanto siete noiosi, io non sono come voi.IO MI RIFIUTO DI RITENERMI UMANA COME VOI, MI FATE SCHIFO VI DISPREZZO DAL PIU' PROFONDO DEL MIO CUORE... non è dedicato alla gente che mi disprezza è dedicato a tutti in generale, al mondo intero, quanto disprezzo tutto quanto...perchè non c'è niente a questo mondo che non sia stato rovinato da un' umano!

...e io aspetto ancora che afferri la mia mano con la tua.. ''
                       Cit. KellyMissHilton 



Link --->  Kelly Hilton Official Blog












By DaDa

Nessun commento:

Posta un commento