domenica 2 gennaio 2011

Solitudine..

Mi sento sola, forse questo farà di me una sfigata ma sinceramente non me ne sbatto più di tanto. Vorrei una nuova amica, la vorrei in base ai miei ritmi, vorrei un'amica che faccia più o meno una vita simile alla mia perchè sinceramente mi sono rotta delle amiche che quando gli chiedi di uscire ti rispondono: ''sono sola in casa'', ''i miei non vogliono'', ecc. . Insomma avete capito no? Vorrei una amica che mi capisca, non deve essere falsa e non si deve fare condizionare da ciò che dico io o che dicono gli altri. Di persone così ce ne sono ben poche, e quelle poche che ci sono per la lontananza o per altri motivi non le posso conoscere.
Certo non mi lamento delle amiche che ho, poche ma buone, si possono contare sulle dita di una mano(Io non sono normale, ho dei sintomi un pò strani, ho 2 dita e 5 mani! LOL ), solo che è un pò seccante, forse perchè non vado d'accordo con gente di un età inferiore alla mia, forse perchè sono stata bocciata e quindi vado d'accordo con i più grandi perchè francamente se devo essere del tutto sincera quelli che andavano dal '97 in sù di età non mi cagavano proprio, forse perchè quando sono venuta in questo paese in fatto di moda stavo messa male boh, non lo so cosa mi prende ultimamente, un giorno sto presa bene e l'altro sto presa male.Bah vado a dormire, penso sia la cosa migliore in questo momento che poi non è che sto così per l'amore perchè in questo momento proprio non vado dietro a nessuno, ma proprio 0.
Detto questo, io vi saluto.

Nessun commento:

Posta un commento