venerdì 28 gennaio 2011

27 Gennaio

Scrivo questo post oggi anche se il giorno della memoria era ieri ( non mi sono collegata ) per ricordare ma non lo faccio così giusto perchè lo ha fatto qualcuno e quindi lo devo fare pure io,no io lo sto facendo perchè la mia testa o il mio cervello ha detto che lo dovevo fare,detto questo io inizio..

Ieri,27 gennaio era il giorno della memoria,per non dimenticare,anche se secondo me in molti avranno dimenticato,quello che voglio dire è che molta gente dice : '' ah ma poverini,ecc.. mentre poi sono i primi razzisti,i primi a discriminare chi è omosessuale,non italiano,ecc..
E questo fà capire che a nessuno frega niente di nulla,Quanta gente egoista dico io.
Il bello è che la gente tutt'ora continua a schifare i tedeschi mentre in parte loro non hanno fatto niente,nel senso che i ragazzi tedeschi di oggi non possono esser incolpati di qualcosa che hanno fatto i loro ''antenati'' anche perchè Mussolini era italiano ma questo non vuol dire che bisogna schifare gli italiani solo perchè Mussolini era italiano stesso discorso và per Hitler cioè non bisogna schifare i tedeschi solo perchè Hitler era tedesco,anche se è iniziato tutto da lui.
Ad essere sincera difendo i tedeschi e la Germania perchè mi piace la Germania in sè? Forse,non lo sò neanche io.

By DaDa

1 commento:

  1. Si diciamo che la seconda guerra mondiale avrebbe dovuto insegnarci che i pregiudizi non sono da sottovalutare, ma invece sempre la solita merda.
    Si infatti anche a me la Germania sta un po' su, sarà per la loro lingua abbastanza aggressiva?
    Ma i ragazzi tedeschi, no, non sono per niente male.
    xD

    RispondiElimina