domenica 2 gennaio 2011

I'm a Free Bitch, Baby

Perchè I'm a Free Bitch, Baby? Perchè , Perchè , Perchèèè?
Bah sarò super fan di Lady Gaga e questo nome fa' molto ''Dance in The Dark'' e mi piaceva anche perchè è diventato un pò anche il mio motto, è una cosa che ripeto quasi sempre, quando mi stuzzicano o quando mi va. So che questo farà di me anche una troia, anche se secondo me siamo tutti troie e puttanieri anche se non facciamo nulla. La gente definisce troia una persona solo per il semplice fatto che gli ha fatto un torto, quindi a 'sto punto meglio definirsi troia da sole. E' da ieri che mi sto ponendo una domanda, ossia: ''Ma questo blog mi rende più intelligente?'' boh io penso di no. Non è che se vieni bocciato automaticamente diventi stupido oppure solo per il fatto che una ragazza è bionda o ha un seno grande automaticamente viene considerata stupida. Succede, é successo anche a me, è capitato che mi son sentita dire frasi del tipo: ''Taci tu che sei stata bocciata'', ''Taci tu che non capisci niente'', ecc..Come mi stanno in culo le persone che fanno così, si credono di essere superiori agli altri mentre poi sono anche peggio.

Nessun commento:

Posta un commento