sabato 1 gennaio 2011

Poison Rain

My Life!
Bonjour! mi presento, io mi chiamo Daria e questo è il mio blog.
Il mio nome l'ha scelto mia madre, mi ha chiamato così perchè mentre era incinta di me vide un programma(Ok, il prezzo giusto)e c'era la valletta tutta alta, bionda di nome Daria. Questo nome la colpì molto(non sò perchè). Ho 14 anni, abito in un paese in provincia di Reggio Emlilia dove c'è gente totalmente moralista e perbenista, spero di andarmene al più presto da questo paese o città(viene considerata una città solo per il gran numero di persone che la abitano anche se non c'è un cavolo), sogno di andare a vivere a Camden Town, città a dir poco stupenda *-* . Amo disegnare, anche a scuola tipo durante la lezione, apro il mio bel quadernino rigorosamente di colore verde(io non amo il verde, nonnò) e mi metto a disegnare modelli di vestiti creati da me e ispirati a Lady GaGa, oppure disegno personaggi di vari manga e anime o solo vignette stile manga. Boh quando abitavo in Calabria mi sentivo bene e stavo bene, forse perchè là c'era qualcosa che mi dava da star bene mentre quà non c'è bene e che cazzo! HILTON! Hilton e perchè Hilton? Hilton mi piaceva un sacco poi fino a circa 4 anni fà( ero piccolina? XD )boh il mio mito era un pò Paris, boh, forse perchè mi piaceva il suo modo di vestire o forse perchè era solo bionda, bah, ormai mi ero fissata sul fatto che mi dovevo fare bionda, boh, il biondo mi piaceva. Hilton anche perchè odio il mio vero cognome anche perchè tutti c'hanno un pò riso sù sta cosa. ''Cioè ma Paris Hilton è una troia!''. Dura realtà ma sottolineo che Paris non è il mio mito, ossia per mè non è un modello di vita anche se un pò la vivo come Paris visto che mia madre non mi ha mai posto dei limiti, questo non fà di lei una menefreghista. .''ma vedi che esiste già una Hilton(Kelly Miss Hilton)!'' mah, più che altro il suo è stato un nome da cui mi sono ispirata, però il mio nick è un misto fra Lady GaGa e Paris Hilton, anche se non credo rimarrò Hilton, per ora mi tengo quello XD, poi Kelly rimane sempre un modello per me.Anyway, serò questo blog come una specie di diario dove racconto ciò che mi succede e cazzate varie.
My First Post
Bah sono le 18 passate, è il 1 di gennaio, gennaio 2011. Ma perchè ho chiamato questo post Poison Rain? Boh, mi piaceva(in Hurricane dei 30STM viene citata una frase contenente ''poison rain'').Fino ad ora questo 2011 è stato noioso però c'è stata una cosa che mi ha fatto fare grasse risate, ossia le bimbiminchia di circa 11/12 anni che scrivevano nel loro stato di facebook cose del tipo: ''oddio, ieri sera c'è stato il devasto'', ''grazie best!'', e altre cazzate varie.Mah io queste ragazzine d'oggi proprio non le capisco, non capisco il perchè di tutta 'sta voglia di crescere, tutta 'sta voglia di fare quelli vissuti. Non so' poi cosa ci trovano di così divertente e alla fine ti ritrovi a 25 anni che hai già fatto tutto. Per ora mi vivo il presente, tipo io seguo molto lo stile delle Scene Queen, Emo, Punk, ecc.. ma non è che vado al Bitchah o al Durex anche perchè quei locali la' mi fanno schifo e devo ringraziare una mia amica per avermi fatto cambiare idea e non i servizi delle Iene o di Pomeriggio 5. A parer mio i servizi delle Iene e di Pomeriggio 5 sono serviti solo per fare più ascolti, ma non sono qua per parlare di questo anche perchè mi sono rotta le scatole.
Detto questo io vado perchè si sono fatte le 20.36 ( O__O casso  )

Nessun commento:

Posta un commento