mercoledì 19 gennaio 2011

Sto Marcendo.

Ultimamente sono un po' strana, non so' perchè, non sono più quella di prima; Forse anche io sto crescendo, POCO MALE! Oggi non sono neanche andata a scuola, sto seduta davanti al pc, piango, rido, scherzo ma realmente non sono felice. Sono 3 giorni che mi sto mettendo lo stesso vestitino con leggins, forse perchè mi sbatte troppo ultimamente fare tutto. Volevo dedicare questo post a qualcosa ma non so' cosa, volevo scriverci sopra qualcosa di sensato almeno per una volta, ma niente, la mia mente non riesce a sputare fuori nulla di sensato, per ora. Volevo dedicare questo tempo libero per modificare il design del mio blog, ma non ne sono capace ç__ç In questo momento ho voglia di fare a botte ma nessuno ne ha voglia quanto me, voglio fare qualcosa, qualsiasi cosa, ma la mia mente sembra così terribilmente vuota. Che faccio? Scrivo qualcosa di stupido o scrivo qualcosa che abbia un senso? Penso che scriverò qualcosa di stupido v.v Domenica non avevo nulla da fare così mi sono messa a creare ciondoli diamante, tirapugni, ecc.. e ciondoli con i pyssla. Devo dire che sono venuti abbastanza bene ma non credo che userò questi miei ciondoli per fare soldi vendendoli, credo che li creerò solo ed unicamente per me! Mi annoio, non sò che fare, credo che andrò a mangiare qualcosa. Wow, ho appena scoperto una cosa XD Le persone famose si mettono online su facebook D: Questa scoperta cambierà il mondo XDXD
Che due palle ._. Ma è possibile che in questo paese non ci sia un cazzo da fare? Mh, vabè, io vado a fare qualcosa di sensato. XD


P.S. add me on facebook! Daria Tedesco ( Zio Pera ) Diventa fan della mia pag. Lucille

Nessun commento:

Posta un commento