domenica 16 gennaio 2011

IBèI e x I MòrtY Dy fm!!!111!uan!!1

( Traduzione : Ebay è per i morti di fame )
Allora, forse sono qui per fare la polemica come il mio solito ma questa era una cosa che dovevo assolutamente dire! E' successo che poco fa' una bimbaminchia(e se proprio dobbiamo dire l'età, ha 11 anni -.- ) mi chiede: ''Ma tu ti vesti benissimo, dove li compri i tuoi vestiti?'' Io : ''Mah un po' ovunque, c'è Bershka, Terranova e altri negozi simili ma ultimamente compro molta roba su Ebay''.
BM: ''c'è, cioè ma allora tu non hai soldi, c'è ma lo sai che su Ebay i morti di fame comprano roba?'' Io: ''ma i tuoi genitori quale magnifico posto di lavoro occupano?'' BM: ''mio padre fà il carabiniere e mia madre fà la commessa'' Io: ''Wow ma lo sai che le bambine come te alla tua età non dovrebbero stare su facebook?''(sì, non c'entrava niente ma non sapevo cosa rispondere. D:) BM: ''*offline*''
Cioè, ma vi rendete conto? Cazzo, siamo nel 2011 e esistono ancora persona con questa mentalità antica?
Sinceramente non me ne frega se mi danno della morta di fame o se mi danno della sorella di Paris Hilton, io compro quello che mi piace non me ne frega se è dei cinesi o se è di Chanel se una cosa è bella è bella punto. Detto questo io vado anche perchè sono un pò stanca.

Nessun commento:

Posta un commento