venerdì 28 gennaio 2011

Quanta gente bigotta, tsè!

Se per tenermi stretti degli amici devo tacere senza dire ciò che penso, allora questo non và affatto bene. Ho appena litigato con una mia amica o meglio io la credevo diversa. Non userò questo post per sputtanarla perchè neanche se lo merita. Le ho solo detto su come la pensavo su certe persone ma lei poi si è incazzata. Se io al mondo mi fido solo di 4 persone ci sarà un cazzo di motivo oppure no? POCO MALE è quello che dico sempre ma questa volta non lo dirò, abbiamo litigato, ma non è stato uno di quei litigi del cazzo, ma uno serio. Piuttosto dovrei usare questo post per sputtanare qualcuno ma emotivamente sto di merda quindi me ne starò zitta, ma prossimamente, quando starò meglio, sputtanerò tutta quella gente che è stata causa di qualcosa *risata diabolica*.
Grazie a chi ha letto questo mio piccolo sfogo. :3

Nessun commento:

Posta un commento