domenica 2 gennaio 2011

Dove c'è il divverbio arrivo io!

Voce del divverbio vieni a me!
Giusto perchè devo fare sempre la polemica se non mi sta bene una cosa. Mi stanno in culo quelle persone che giudicano senza neanche conoscere, giudicano in base ai gusti musicali, sessuali, di moda, ecc.. Cioè, voglio dire io ascolto vari generi musicali, tipo ascolto i Dari e i Sonohra e automaticamente sono una bimbaminchia, ascolto Lady Gaga e automaticamente sono lesbica, cioè io non ho parole, vabbè questo è sempre il solito discorso che poi fanno tutti giusto perchè ne hanno voglia. Che poi non è che io ascolto solo i Dari, Sonohra e Lady Gaga, io ascolto un tutt'altro genere musicale, genere che forse per i ragazzi di oggi è un po' vecchio, antico, solo perchè ascolto i Dire Straits automaticamente non ho una vita, oltre a loro ascolto anche Marilyn Manson, Ozzy Osbourne, Lordi, ecc.. insomma quel genere lì un pò blasfemo forse anche satanista, ma non so', a me piace. Io mi sono sempre sentita un po' vecchia dentro, non so', tipo preferisco 1000 volte B.B King a Rihanna, anche perchè a me quella musica troppo commerciale non piace per niente. Preferisco dire che il mio mito è Mark Knopfler senza vergogna piuttosto che David Guetta, che secondo me sono solo la moda del momento. Ho notato sta cosa delle mode quando quest'estate tutti che ascoltavano Love the Way You Lie di Rihanna ft Eminem, mentre ora non l'ascolta più nessuno, è totalmente passata di moda! Che poi mi sono sempre chiesta il perchè di tutta sta moda. Mi ricordo un estate, l'estate 2009, quando è morto Michael Jackson, una mia amica mi fà:''che fai?'' io:''niente, tu?'' A:''niente, scarico le canzoni di Michael Jackson''.
In quel momento avrei voluto prenderla a pugni, cioè non lo hai mai cagato tutti 'sti anni e mo' addirittura ti scarichi tutte le canzoni solo perchè è morto? Ho pensato '' ma lui non ha bisogno dei tuoi download, non ha bisogno della tua ''compassione''''.
Questa è la prova che Michael Jackson è stato la moda dell'estate 2009 .

Nessun commento:

Posta un commento