mercoledì 2 febbraio 2011

Vuoi la chiave per entrare?

Su MySpace un mese fà mi ha contattata una ragazza,il suo nome è Veronica Vitale,in pratica è una cantante.Praticamente su Myspace mi aveva scritto in bacheca ma io neanche ho letto il messaggio perchè sinceramente neanche mi interessava,visto che su Myspace il 70 % delle persone che stanno là sono affamati di successo,ossia sono come dei morti di figa quando ti contattano in modo che tu possa far girare voce,anche se fanno schifo.Però stasera  mi è arrivata una notifica,sempre su Myspace,era di un gruppetto che mi aveva pubblicato qualcosa in bacheca,anche se non ho letto.
Ho letto il post in bacheca di questa Veronica Vitale,mi chiedeva se avrei potuto ascoltare il suo ultimo pezzo uscito lo scorso 24 dicembre.Ho digitato il suo nome su Youtube,anche se non ho trovato molti risultati e c'era questa canzone a dir poco bellissima!
La canzone si chiama Hangover e credetemi,merita moltissimo!
In particolare mi ha colpito molto questa frase :

''Alice Corre Fra I Conigli Bianchi ,
distratti, dalla luce e dalla celebrità
e resta , perché cambiare posto
del resto comunque domani ognuno penserà da Sé
Quelli che dicono che sei ridicolo
Che pensano sia naturale
Svegliarsi senza il ricordo di ieri ''


Per intanto vi linko i suoi profili ufficiali ;)
Myspace    Youtube



By DaDa

2 commenti:

  1. Anche a me mi ha scritto su myspace.......ma poi mi ero dimenticato di andar a sentire il singolo e solo ora me ne son pentito amaramente.
    Premesso che questo genere non è quello che preferisco, ha comunque un'ottima tecnica di canto, bella voce e le parole del testo sono stupende...

    RispondiElimina
  2. grazie per questo link.
    molte persone si perdono dietro la definizione di cantanti, ma lei è strepitosa.
    non so, non viene dai talent, eppure riesce a mettercela tutta. davvero. mi trasmette voglia di ballare. ho letto nella pagina di myspace che il suo è un percorso inverso, dall'estero in italia.
    è una scelta intelligente secondo me.
    comunque mi piace ilbrano ed il titolo del tuo post è evocativo tanto tanto.
    cioè raga fa capire che la morale della favola la fai tu! è dopo tanto tanto tempo che non sono finalmente annoiato, di ascoltare musica italiana. quando so che i talent di de filippi non fanno niente di loro sono solo costruiti, o quando ascolto sanremo nel quale non entrano i bravi...resto sempre senza parole. per lo schifo. perch quando soffri per raggiungere qualcosa si sente. e mi piace questa ragazza.
    io condivido. facciamola girare nel nostro piccolo. tu continua così dada la tua critica è sempre fantastica.

    RispondiElimina