lunedì 21 febbraio 2011

La frustrazione è sempre più forte..

Questo post lo dedico a mooolte persone della mia classe (non faccio nomi perchè sennò poverini vanno a dirlo alla mammina, ma perfavore) però penso siano così intelligenti da capire da soli che è per loro.
Glielo dedico,perchè? Perchè glielo dedico? Forse perchè sono riusciti ad attirare la mia attenzione? Devo dire che sono stati a dir poco bravi, insomma molto difficilmente qualcuno riesce ad attirare la mia attenzione, specialmente se quel qualcuno non è nessuno.

Io sono intelligente anche se sò di non esserlo. cit.

Poi vengono a dire a me che non sò scrivere, vacca dì qui c'è pure un esempio di ignoranza bello e buono :







Poi mi vengono ad offendere non sapendo neanche il motivo LOL
Ennesimo esempio della loro intelligenza -.- :
Alla faccia che non erano più amiche le tipine, ma per favore.
Domani poi vedremo, insomma io non mi voglio dilungare più di tanto anche perchè ora non mi và molto di scrivere nè tantomeno mettermi a litigare con delle teste di cazzo.
Detto ciò non sò che dire anche perchè le loro parole non mi fanno male, anzi penso mi facciano maturare.

"Tredici non è un'età ma uno stato mentale" (cit.)

La frase che cito sempre ne è la conferma :


By Farron

Nessun commento:

Posta un commento