domenica 6 febbraio 2011

Crazy Train !

Bonjour a tout le monde !
Inizio col dire che il titolo è ispirato a una canzone di Ozzy Osbourne , sennò i veri metallari/rockettari iniziano a rompere :)
In questo post parlerò su San Valentino e sull'essere fidanzati e sull'essere originali e sopratutto essere sè stessi!
Ah che bello vedere gente che si ama per finta condividere link di merda su facebook taggandosi con scritte epiche ; Poi vedere che ci sono i ragazzini di 11 anni fidanzati è al quanto demotivante , si vantano dell'essere stati fidanzati con 20 persone in un mese , anzi io in tutta la mia vita sarò stata fidanzata con 4 persone e non me ne vergogno  ( Sarò troia , ma fino ad un certo punto e che cazzo ! ) , Quando ti fidanzi con una persona non lo devi fare pensando a quanta gente ti cagherà , ma lo devi fare seguendo il tuo cuore ( Ok , non mi piace essere sdolcinata , ma lo dovevo dire ) .
Oggi su facebook ho visto che delle bimbeminchia ( di cui non faccio nomi così in pubblico,se proprio vi interessa contattatemi su facebook XD ) hanno iniziato a copiare la scrittura che sto facendo io da un paio di giorni ( C-C-C-CADIO XD ) , cioè fatemi capire io a ste persone sto sul cazzo però mi copiano ò__ò Se gli sto sul cazzo ma nello stesso mi copiano vuol dire che c'è qualcosa che gli brucia , o no ? Fatto sta che ci sono post su facebook che confermano che io l'ho scritto prima di loro v.v ( così imparate )
L'originalità dove l'avete messa ? Nel buco del culo ?
Poi voi ragazzette di 11/12/13 anni se volete fare le originali fatelo con cose vostre e non copiando così a gratis , il bello è che lo negano ! E poi condividono quei link di CamorraAndLove dove dicono che loro non portano maschere , sono originali , ecc..
Poi la cosa che più mi ha fatto ridere è stata che una bimbaminchia modificava le foto con frasi copiate da altre foto o addirittura dai link di CamorraAndLove. Che pena cioè almeno sanno che CammorraAndLove è la prima pagina che copia i link ? Io mi chiedo come fà una pagina come quella ad avere tanti fan e poi vai a scoprire che l'admin di quella pag è un dodicenne.

By DaDa

Nessun commento:

Posta un commento