lunedì 4 marzo 2013

SURPRISE!

Lo so, non scrivo da quasi un anno ma sinceramente non ne avevo veramente voglia, non so se l'avevo già scritto da qualche parte che io non sarei mai stata capace di mandare avanti un blog, se non ve lo avevo detto, ve lo dico ora: IO NON SONO CAPACE DI MANDARE AVANTI UN BLOG. Seriamente, volevo scrivere qualcosa ma poi mi sono chiesta: perchè alla gente dovrebbe importare di quello che scrivo nel mio blog? Ad ogni modo, io ho ormai 17 anni, su questo blog ci sono cresciuta e cambiata millanta volte, ho sempre scritto di roba futile che non interesserebbe neanche al mio gatto(yep, nel frattempo mi sono presa anche due gatte), ma ora voglio cambiare tema(p'a moss). JUST KIDDING. Questo è il mio blog e guai a chi me lo tocca! Quindi scriverò di cazzate, pure e semplici cazzate, OK? Detto ciò non so che altro scrivere. . . :c Daje.

Nessun commento:

Posta un commento