venerdì 8 marzo 2013

'Cause We're Born This Way

Sono le 4.14, non riesco a dormire(soffro d'insomnia) e pure sento di dovervi scrivere qualcosa, qualcosa d'importante. Stavo leggendo Vanity Fair(non è questa la cosa importante) dove c'era una lettera di una ragazza che sostiene che le lesbiche vengono immaginate meno ''comuni'' rispetto ai gay. Io non so se sono lesbica o etero(ammetto d'aver preso una cotta anche per una ragazza) anche perchè a 17 anni è difficile sapere con certezza il proprio orientamento sessuale, poi dipende di persona in persona. Ritorniamo alla lettera: forse questa ragazza ha ragione, forse no, succede che spesso un ragazzo gay venga preso di mira mentre alle lesbiche. . non so cosa succede alle lesbiche, veramente. E' capitato che io sentissi tali emozioni o sole attrazioni fisiche verso ragazze e quando l'ho detto ad un gruppo d'amiche, queste hanno pensato che io me le volessi sbattere come se niente fosse. Comunque non erano il mio tipo. Quando ero piccina sostenevo di volermi sposare con un dottore, carabiniere o giudice ma forse ero stata condizionata dai miei familiari, la cui regola è: ''se non fai un mestiere importante, non sei nessuno!''. Non credo avessero ragione, sono sempre stata una persona libera e non credo di dover chiedere scusa a nessuno, ho sempre pensato in positivo, per ogni cosa. Ora, se sono la persona che sono ora è grazie alle persone che mi stanno attorno, grazie a mia madre e mia sorella per ricordarmi ogni mio difetto, grazie a mia nonna per farmi sentire la preferita(tiè!), grazie ai bulletti che mi picchiarono per avermi reso una persona fredda e senza cuore e grazie ai politici, al papa(che ora è uccel di bosco) e a tutti quelli che sono contro le unioni fra le persone dello stesso sesso, così, a random. Tutto ciò per dire che finchè non verranno legalizzati(si dice così, no?) i matrimoni gay in Italia, io non mi sposerò, che sia un uomo o una donna.

Nessun commento:

Posta un commento