lunedì 4 marzo 2013

La Nuit Du Chasseur

Mi annoio, in questi giorni sono troppo annoiata e perciò questo post sarà per fare un quadro completo di ciò che è successo in questi luuunghi mesi, alleur:
Sono andata al concerto di Samuele Bersani a Scandiano, io conoscevo solo qualche canzone random anche se la mia preferita rimane Psyco, il concerto mi è piaciuto, era la sera della notte bianca anche se io di bianco ho visto solo il mio cuscino(alle 2 erano già tutti a nanna :c), penso che appena si presenterà l'occasione di un'altro suo concerto ci andrò, poi lui è stato simpaticissimo! L'11 giugno(non chiedetemi come faccio a ricordare tutte le date di 'sto mondo perchè io non lo so) sono partita e sono andata in Calabria da mia nonna dove sono rimasta per tipo 3 mesi e a parte il caldo assurdo è stato bello, dai(sorry se sembra il tema delle elementari ma non so cosa mi succede). Poi da settembre fino a dicembre n'è successo niente, il primo di dicembre mi sono autoregalata il biglietto per il concerto dei 30 Seconds To Mars a Lucca il 13 luglio 2013 anche se a dirvi la verità non sono molto convinta di andarci visto che ho sentito 35 secondi di Up In The Air e devo dire che quei 35 secondi non mi convincono, sanno troppo di tunz tunz e non mi piace la cosa, lo so che sarà un album sperimentale ma se non mi piace non ci vado. Punto. Anche se mi dispiacerebbe troppo non andare, insomma, sono un' Echelon dal 2007 e buttare 6 anni nel cesso mi pare esagerato, fin troppo esagerato. Anyway, l'11 marzo, cioè lunedì prossimo sarò a Bologna, la mia idea era quella di andare al Cosmoprof ma il biglietto costa e non poco, so sarò con la Wallybubbonadelmiocuore che non vedo dal 28 di dicembre, dovevamo vederci ieri ma io ho la labirintite e non posso muovermi di casa, spero che per lunedì se ne sia già andata anche perchè non mi va di rimandare con la Wallybubbonadelmiocuore. Dante Alighieri s'è impossessato di me, sorry. c:

Nessun commento:

Posta un commento