sabato 9 marzo 2013

Stand Up!

Ho mal di stomaco, sta piovendo e mi annoio. Sono 2 giorni che non faccio altro che ascoltare musica pop, solo pop. Sto ascoltando Beyoncè, Lady Gaga(ovviamente), Christina Aguilera, Jessie J, Madonna, Britney e il fatto è che non so cos'è tutta 'sta voglia di pop, non è il mio genere contando che ho sempre ascoltato la musica che mi piace incondizionatamente. Non so perchè, forse sono felice e non posso rappresentare tutta la mia felicità in Killing Loneliness dei Him ma preferisco farlo in I Wanna Go di Britney. La maggior parte di queste poppettare con cui sto avendo a che fare in questi giorni, sono le stesse con cui sono cresciuta(incluse le Spice Girl), forse non voglio crescere perchè domani mia sorella compie 18 anni e ciò vuol dire più responsabilità verso i miei confronti, forse ho solo paura di diventare grande, ho paura del tempo che passa senza che io me ne renda conto. Fino a pochi anni fa mi divertivo a tappezzare la cameretta con i poster di High School Musical e Zac Efron mentre ora scrivo canzoni, sceneggiature e sento che non ho vissuto a pieno la mia infanzia. Sono cresciuta troppo in fretta, vedo mio cugino di otto anni giocare al Nintendo e ricordo me alla sua età mentre facevo i conti con la mia famiglia sui soldi che non bastavano mai, ricordo i numerosi sfratti, i litigi dei miei genitori, tutto ciò che una bambina di 8 anni non doveva vedere. Più il tempo passa e più mi accorgo che forse sono veramente più matura dei miei coetanei, ho provato cose che loro non potrebbero mai immaginare, crescere troppo in fretta non è mai un bene, per nessuno.
Stand up and stand proud!

Nessun commento:

Posta un commento