sabato 13 aprile 2013

Fighter

Il Karma mi odia. Sembro paranoica ma secondo me è così, ecco perchè ho deciso di scrivere una lista di tutte le mie brutte azioni. Già proprio come in 'My Name Is Earl'. Non sono tanto cattiva, su. Cioè, sono una pioniera della moda, io. Me ne sono resa conto solo oggi, ho visto delle ragazzette con pantaloni militari, giacca di jeans e t-shirt con bandiera dell'America/Inghilterra. Cosa c'entra questo? IO indossavo queste cose all'asilo, ricordo che a 5 anni avevo una t-shirt che sulle maniche aveva la bandiera dell'America. Che moda del cazzo, sono stata considerata una sfigata perché amavo il militare, Elio Fiorucci e il jeans(il tessuto in sè), ed ora che sono tornate di moda 'ste cose, io passo da sfigata a figa/pionieradellamoda. Trovo schifoso come la gente ami omologarsi alla prima moda che vedo(e lo so visto che ho studiato moda). E rido mentre guardo queste ragazzette conciarsi come le Megan Fox dei poveri, non sapendo distinguere l'America dall'Inghilterra li mischiano, c'è chi addirittura afferma che Londra si trovi a New York. Poraccie. Perdonate la mia grammatica, ho un mal di testa alucinante. T_T

Nessun commento:

Posta un commento