lunedì 29 aprile 2013

5 domande a Dita Von Teese

Venerdì 19 aprile ho avuto l'onore e il piacere di intervistare Dita Von Teese( feel like a great interviewer LOL), regina del burlesque, attrice e scrittrice. Mi scuso in anticipo se è breve ma  è la mia prima intervista e mi sento molto fortunata ad aver intervistato proprio lei, devo ammettere che sono tipo 2 mesi che mando mail a raffica per poterla intervistare e finalmente ce l'ho fatta! Le domande sono poche, non volevo cadere nel banale con le domande e non volevo nemmeno stressarla con domande ''difficili'' e scomode per lei, non nego che fremevo dalla voglia di chiederle qualcosa sui Monarchy e i 30 Seconds to Mars ma vabbè, è andata così. Anyway, non perdiamoci in chiacchiere così vi lascio a questa breve intervista:
1. Chi è Dita Von Teese?
 -  ''Dita è ciò che ho sempre voluto essere, Heather Sweet senza Dita non era a suo agio''.
2. E chi è Heather?
 -  ''Heather era la vecchia Dita, capelli biondi e lentiggini che poco a poco ha iniziato a prendere sempre più   confidenza con il suo corpo per poi, finalmente, diventare Dita''.
3. Una cosa senza la quale non saresti Dita.
 -  ''Il rossetto rosso, finalmente con Artdeco sono riuscita a trovare la tonalità perfetta per le mie labbra''.
4. Prendi ispirazione da qualcuno? 
 -  ''Marlene Dietrich, Betty Grable, Madonna e Parigi''. 
5. Cosa pensi su chi vorrebbe praticare burlesque ma non ha il coraggio di provare?
 - ''Penso che dovrebbero iniziare a prendere più confidenza con il proprio corpo(parlo anche per i maschi, anche loro possono praticare burlesque), dovrebbero imparare a fidarsi del proprio corpo. Io non detto leggi su come essere sexy o no, bisogna imparare a piacersi e a sentirsi sexy''. 


Ringrazio Dita per essersi prestata a questo breve questionario(OMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIO), si, insomma, chiamatelo come volete, basta che lo chiamate. Cioè, io ancora continuo a non crederci! O__O  LOL Quest'intervista potrebbe essere l'inizio(della fine) di molte altre quindi stay tuned! ;)


Nessun commento:

Posta un commento