sabato 8 ottobre 2011

I’m gonna marry the night.

Buonasera, scrivo questo post per festeggiare le 1000 visite del blog!
Quando ho creato il blog non avrei mai pensato che sarei riuscita a mantenerlo attivo, non credevo nelle visualizzazioni, non credevo a niente.
Detto ciò, spero di ottenere ancora più visite quando il blog compirà un anno.
Ovviamente non parlerò solo del blog, ma anche di quest'aria autunnale/invernale che a me fa scialare.
Non so perchè, ma ogni volta che c'è l'autunno/inverno io mi barrico in casa, esco solo per la scuola e basta, per me è come se fossi in letargo; penso che non dimenticherò l'anno scorso, quando mia madre era fuoriper lavoro e mia sorella si ritirava verso le 15.00 a casa da scuola, ed io avevo tutta casa per me, mi ricordo che alle 15.00 in punto, mi piazzavo su MTV per vedere la classifica di TRL ON THE ROAD, peccato che ora è cambiato tutto, ora mia madre ha cambiato lavoro, noi abbiamo cambiato casa ed io ho iniziato le superiori, ossia io e mia sorella ci ritiriamo a casa da scuola alla stessa ora, circa.
Detto ciò, siccome è sabato sera, ed io voglio stare al calduccio in quanto fuori fa un freddo cane, mi metto sotto al piumone a guardare qualche horror visto che tra poco è HALLOWEEN, la mia festa preferita. *O*



2 commenti:

  1. Sono il 1001, cosa ho vintOoOoOOOoOoOOOoO? u_u'
    Cmq bisogna prendere il meglio dai cambiamenti.

    RispondiElimina