lunedì 3 ottobre 2011

Do it like a dude!

Ed eccomi qua, dopo tanto tempo che  non scrivevo stasera ho deciso di scrivere qualcosa.
Francamente non so cosa scrivere, di solito vi rompo le balle con cazzate(si, 'nsomma, NOBODY'S PERFECT), ma stasera non so con cosa cazzo rompervi le balle.
Potrei parlare dell'inizio della scuola(o della fine XD) o della fine delle vacanze(arrivo un po in ritardo su quest'argomento, sorry!), penso che parlerò prima della fine delle vacanze e dopo dell'inizio della scuola(mi sembra giusto!).
Ufficialmente, per me, la scuola è finita il 24 giugno, il giorno in cui ho fatto l'esame orale di terza media. Dopo il 24 giugno sono iniziate le MIE vere e proprie vacanze estive, concerti, viaggi, mare. ADDIO. 
Penso che non dimenticherò il 18.7.11, il giorno in cui sono andata a Firenze( Ciao Freddy! :3 ), oppure il giorno in cui sono partita per la Calabria(penso fosse il 23 luglio!), anzi, penso che ricorderò quest'estate in generale!
Detto ciò potrei iniziare a parlare dell'inizio della scuola . . anzi, proseguo con le vacanze estive!
Tipo che mentre ero in Calabria ho fatto nuove amicizie, ho abbandonato un cellulare, ho rischiato di morire, si, insomma, meglio di così si muore, no?



                                                Dopo Firenze..
                                                         


                 Ciò che vedevo in Calabria dalla mia finestra..




     

Nessun commento:

Posta un commento