martedì 8 novembre 2011

Scream Loud.

Buon pomeriggio a tutti, inizio col dire che il karma mi odia.
Praticamente oggi ero in bestia perchè avevo finito le sigarette, anche 2,10 per il pacchetto da 10 delle Winston mi sarebbero bastati. Siccome non avevo abbastanza soldi ed  io non ho un cellulare e mia madre non c'era, avevo deciso di andarla a telefonare alla cabina telefonica sotto casa visto che avevo 20 cent giusti per telefonarla e per dirle che avevo finito le sigarette. Mentre scendo le scale vedo che mi sta per cadere qualcosa dalla manica della felpa, e infatti stava cadendo un braccialetto che mi avevano regalato quest'estate. Si era rotto ed ero quasi disperata in quanto ci tenevo molto. Ho continuato a scendere le scale e dopo neanche un minuto sono arrivata alla cabina, mentre infilo i soldi sento un rumore, i soldi erano usciti di nuovo ma però lo sportellino era bloccato con la linguetta delle lattine, ergo la cabina mi ha quasi fottuto 20 cent. Ho provato con una chiave a far uscire i soldi ma niente, dopo pochi tentativi sono usciti fuori 2,20€. Il karma mi ha rotto un braccialetto ed in compenso mi ha dato un pacchetto da 10 di Winston. XD

Nessun commento:

Posta un commento